BLUOCEAN

logo-blu

Bluocean, partner ufficiale di National Geographic, è una società che opera con spirito innovativo nel settore culturale e artistico. Avvalendosi del Know-how e dell’esperienza di un valido network di collaboratori e di country manager per la gestione estera, opera con successo nella produzione di eventi e manifestazioni culturali di respiro internazionale. La società è impegnata anche nella produzione di format televisivi, video e soluzioni pubblicitarie di rilevanza nazionale.

“Ogni step dei nostri progetti risponde all’incontro creativo tra le più avanzate tecnologie e le competenze scenografiche e scenotecnica a tutela dell’opera. siamo consci che ogni evento mediatico è un momento di partecipazione e coinvolgimento, che deve suscitare condivisione, emozione e – infine – attrazione”

Un quadrato e un lettering, in un perfetto equilibrio di forme e proporzioni, esprimono l’identità aziendale, solida e affidabile; è un dettame stilistico che ben rappresenta il modus operandi dell’azienda. Benché la fantasia, la creatività  e l’ingegno siano alla base di ogni opera culturale, la fusione che genera arte si deve compiere sempre in spazi e competenze definiti in modo rigoroso e ordinato. Il blu che caratterizza il brand genera contemplazione e suscita motivi di austerità e affidabilità, è un tono di infinito cui dovrebbe anelare ogni uomo…